20 maggio 2018

I casting di X Factor a Milano

Dopo le date all’Auditorium Parco della Musica di Roma, la X di X Factor è sbarcata a Milano per la seconda e ultima tappa di casting dell’edizione 2018 del nostro talent show preferito.

Migliaia e miagliaia di cantanti e musicisti hanno invaso piazza Sempione, all’ombra del bellissimo Arco della Pace, per sostenere il provino che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. Il procedimento è semplice: ci si iscrive sul sito, ci si presenta alle 08:00 del mattino, si ritira il numerino consegnato dalla nostra instancabile redazione e ci si prepara a fare la lunga fila verso l’audizione. Il tempo atmosferico non è dei più promettenti, ma ormai i milanesi sono abituati a questa primavera imprevedibile e non si fanno certo spaventare né da qualche gocciolina né da qualche bomba d’acqua.

È in giornate come queste che si fa la storia di X Factor. Tra tutti i partecipanti che hanno riempito Milano, infatti, molto probabilmente si nascondono alcuni dei dodici concorrenti che questo autunno si trasferiranno nel Loft di #XF12 per gareggiare sul palco dell’X Factor Arena durante i Live Show della nuova edizione.

Non possiamo ancora svelarvi chi saranno i quattro giudici di X Factor 2018, ma possiamo già confermarvi che a guidare tutta la squad ci sarà il nostro insostituibile capitano Alessandro Cattelan. E proprio oggi il nostro presentatore preferito è venuto all’Arco della Pace per dare il proprio in bocca al lupo speciale agli aspiranti concorrenti e girare le prime immagini di questa nuova edizione. Non vogliamo darvi troppi spoiler per non rovinarvi la sorpresa, perciò dovrete semplicemente sintonizzarvi su Sky Uno HD dopo le vacanze estive per scoprire che cosa abbiamo preparato per voi in questi mesi.

Domani, sempre a Milano, daremo il via all’ultimissimo giorno di casting di #XF12. Sarà l’ultima occasione per ascoltare tutti gli aspiranti concorrenti e scoprire le storie personali che li hanno portati a mettersi in gioco durante questo giorno fatidico. Lo step successivo sarà quello delle Audizioni e a questo proposito nelle prossime settimane pubblicheremo su questo sito e sui nostri profili social ufficiali tutte le informazioni necessarie per venire ad assistere alle registrazioni dal vivo. Sarà la prima occasione per vedere la nuova giuria all’opera dietro al tavolo più famoso della televisione italiana, perciò continuate a seguirci per scoprire come partecipare.

X Factor 2018 è solo all’inizio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky