22 maggio 2018

Vieni alle Audizioni di X Factor 2018

I casting di #XF12 sono ufficialmente terminati, ma la storia di X Factor 2018 è solo all’inizio.

Finalmente il nostro programma preferito sta entrando nel vivo ed è arrivato il momento di invitarvi tutti quanti alle registrazioni delle Audizioni.

Non possiamo ancora svelare chi saranno i quattro giudici che avranno la missione di scegliere i dodici concorrenti di questa edizione, ma mentre i media e il web si divertono a fare ipotesi e inventare rumors su chi avrà il compito di valutare gli artisti che saliranno sul nostro palco c’è un giudice già confermato che non può proprio mancare: tutti voi!

Inserire immagine

Le Audizioni di X Factor 2018 si svolgeranno in due imperdibili tappe e si terranno a:

PESARO, il 9 – 10 – 11 giugno

presso l’Adriatic Arena in via Yuri Gagarin;

TORINO, il 18 – 19 – 20 giugno

presso il Pala Alpitour in corso Sebastopoli.

Prenotarsi per assistere alle registrazioni in una delle due città è facilissimo. Dovete semplicemente inviare un’email a pubblico.pesaro@xfactor.it o pubblico.torino@xfactor.it oppure cliccare qui e attendere la risposta di conferma.

L’ingresso alle registrazioni è rigorosamente vietato ai minori di 12 anni. I minori di 18 anni dovranno presentarsi accompagnati da almeno un genitore o un maggiorenne munito di delega.

Quelle delle Audizioni saranno sei giornate uniche in cui potrete vedere Alessandro Cattelan e i nuovi giudici, ancora top secret, al lavoro per la prima volta. Assisterete alle esibizioni di tutti gli aspiranti concorrenti di #XF12 e avrete il compito di influenzare il loro destino facendo tremare il palazzetto con i vostri applausi.

La nuova edizione di X Factor Italia andrà in onda su Sky Uno HD dopo l’estate, ma voi avete la possibilità di viverla in anteprima e, soprattutto, dal vivo! Abbiamo bisogno di tutti voi per registrare le Audizioni più divertenti ed emozionanti di sempre, perciò prenotate subito i vostri posti per assistere al debutto della nuova giuria.

PS: Se siete aspiranti concorrenti di X Factor 2018 e avete sostenuto i casting a Roma o a Milano ricordate che la redazione contatterà telefonicamente solo coloro che hanno avuto esito positivo nelle prossime settimane ed entro la fine delle Audizioni. Incrociamo le dita per voi!

UPDATE!

Finalmente è ufficiale: i giudici di X Factor 2018 saranno Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento! Saranno loro ad ascoltare e a scegliere i dodici concorrenti che questo autunno calcheranno il palco dell'X Factor Arena con l'obiettivo di vincere la nuova edizione del nostro talent show preferito. Non vediamo l'ora di vederli all'opera durante le Audizioni di Pesaro e di Torino, non mancate! 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky