24 maggio 2018

Gli aspiranti concorrenti di X Factor 2018

Nelle scorse settimane siamo stati a Roma e Milano per dare il via ai casting di X Factor 2018. Si tratta della primissima fase di selezione, a cui ogni anno si iscrivono migliaia di aspiranti concorrenti che sognano di avere la chance di conquistare i giudici alle Audizioni per poi arrivare ai Live Show.

A Roma abbiamo occupato il bellissimo Auditorium Parco della Musica, mentre a Milano abbiamo letteralmente invaso il suggestivo Arco della Pace. È qui che tutti gli artisti che quest’anno vogliono partecipare a X Factor Italia sono venuti per farci ascoltare le loro voci, i loro inediti e le loro storie.

Abbiamo incontrato persone provenienti da tutto il mondo, diverse nell’aspetto fisico, nel look, nel carattere e nel vissuto. Ogni anno la nostra cosa preferita di X Factor è proprio questa: ricordarci che sono proprio le differenze a renderci unici. Non a caso ieri sera abbiamo vinto, e ne siamo molto onorati, il premio come Miglior Programma TV ai Diversity Media Awards 2018!

X Factor Italia è il posto dove chi ha qualcosa di diverso da dire può sentirsi a casa. Il nostro obiettivo, infatti, è sempre trovare artisti in grado di uscire dall’ordinario e brillare sul palco, emozionando e conquistando il pubblico che ogni settimana segue i Live Show e vota per i propri preferiti fino alla fatidica Finale.

Solo dodici concorrenti riusciranno a coronare il proprio sogno di calcare il palco dell’X Factor Arena nella speranza di vincere questa edizione, ma adesso siamo ancora all’inizio. Dopo i casting, infatti, ci aspettano le Audizioni! A Pesaro e a Torino i nuovi giudici di X Factor Italia, ancora rigorosamente top secret, si siederanno per la prima volta al tavolo più famoso della TV e selezioneranno gli artisti con cui lavoreranno per tutta la nuova stagione.

Non sappiamo ancora chi si esibirà sul palco per conquistare i giudici di #XF12 e guadagnarsi almeno tre Sì su quattro, ma nel frattempo vogliamo farvi conoscere alcuni ragazzi che hanno deciso di mettersi in gioco venendoci a trovare ai casting di Roma e Milano in attesa di vederli su Sky Uno HD da settembre.

Ci vediamo a Pesaro e a Torino! Se volete partecipare come pubblico alle Audizioni e assistere al debutto dei nuovi (ancora misteriosi) giudici, cliccate qui.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky