Le foto del primo giorno di Audizioni

Ieri a Pesaro sono iniziate ufficialmente le riprese delle Audizioni di X Factor 2018.

Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez sono arrivati all'Adriatic Arena per incontrare i primi aspiranti concorrenti di questa edizione. Per i quattro giudici è stata una giornata tosta, passata a valutare attentamente gli artisti che sognano di partecipare ai Live Show di #XF12. Ad Alessandro Cattelan, come sempre, è toccato un compito ancora più difficile: gestire i giudici e i parenti dei concorrenti! 

È stato anche il giorno del debutto al tavolo per il nostro nuovo giudice Asia Argento, che ha deciso di essere presente nonostante il momento difficile che sta attraversando. Il calore del pubblico di Pesaro e l'affetto degli altri giudici e di tutto lo staff di X Factor Italia l'hanno aiutata a tirare fuori tutta la grinta che la contraddistingue e a portare a termine questa giornata particolare. Siamo tutti molto orgogliosi della nostra nuova amica e continueremo a supportarla anche nei prossimi giorni.

Durante la serata è venuto a fare una sorpresa ai giudici e al pubblico di Pesaro anche Gazzelle, l'astro nascente dell'indie italiano. Il giovane cantautore si è seduto al tavolo tra Manuel e Asia per godersi lo spettacolo di #XF12 e provare a giudicare alcuni aspiranti concorrenti. Speriamo che si sia divertito come noi!

La Audizioni di X Factor 2018 andranno in onda su Sky Uno HD a settembre, perciò non possiamo ancora rivelarvi tutto ciò che è successo durante la prima giornata di riprese. Possiamo però invitarvi a sfogliare questa gallery per dare un'occhiata in anteprima alla nuova giuria al lavoro!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky