12 giugno 2018

Asia Argento ringrazia il pubblico di #XF12

Ieri all’Adriatic Arena di Pesaro abbiamo registrato l’ultima giornata della prima tappa di Audizioni di X Factor 2018. È stato il culmine di tre intense giornate durante le quali il pubblico e i giudici di #XF12 hanno ascoltato decine di artisti che sognano di calcare il palco dell’X Factor Arena e, perché no, vincere questa edizione.

I giudici, il pubblico e lo staff di X Factor Italia hanno accolto con grande affetto la new entry di questa stagione, Asia Argento. Nonostante il periodo difficilissimo che si è trovata ad affrontare dopo la tragica scomparsa del compagno Anthony Bourdain, Asia ha deciso di partecipare alle Audizioni tirando fuori tutta la grinta che l’ha sempre contraddistinta e dimostrando una forza che ha dell’incredibile.

Al termine delle registrazioni Asia Argento ha deciso di trattenere il pubblico del palazzetto qualche secondo in più per ringraziarlo personalmente del supporto che le è arrivato in questi giorni dolorosi. Questa è stata la sua dichiarazione:

“Questi sono stati tre giorni che dovevano essere i più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo. E allora veramente grazie. Veramente grazie. Grazie.”

Le parole di Asia ci commuovono profondamente. Non possiamo che ribadire la nostra solidarietà nei suoi confronti e ringraziarla a nostra volta per la forza e la professionalità con cui ha registrato la prima tappa di Audizioni di questa edizione nonostante la difficile situazione personale.

Da subito Asia si è integrata perfettamente con Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, i tre giudici con cui condividerà la lunga ed entusiasmante avventura di X Factor 2018. Nel corso di queste tre giornate passate a Pesaro ha dimostrato di essere un giudice competente, preciso, passionale ed esigente. Siamo sicuri che la sua partecipazione entrerà davvero nella storia del nostro talent show.

Le registrazioni di X Factor continuano e non vediamo l'ora di riabbracciare Asia alle Audizioni di Torino il 18, 19 e 20 giugno! Vi aspettiamo!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky