Caricamento in corso...

Le GIF di X Factor

Tutte le gif di X Factor

Incisive, sagaci, divertenti, spietate quando non crudeli. 
Dal classico dei classici: «Per me è no», X Factor ha dato il suo contributo nel coniare nuove terminologie e modi di dire lungo tutto lo stivale. 
Tweets, meme, immagini e gif di X Factor abbondano sul web. 
Il talent show è giunto ormai alla sua 11° edizione e i nomi dei giudici lasciano presagire che anche quest’anno se ne sentiranno delle belle. Non solo musicalmente parlando, s’intende. 

Le gif di Mara Maionchi

Sono stati confermati Fedez e Manuel Agnelli, mentre i volti femminili dei giudici vedranno una new entry, Levante (nome d’arte della cantautrice italiana Claudia Lagona), e uno dei più attesi ritorni dietro al banco dei giurati, ossia Mara Maionchi. 
Con le sue freddure ha "ghiacciato" non pochi concorrenti e giudici.
Sono diventati celebri i suoi scontri con Morgan con frecciatine del tipo: «Capisco Morgan che non riconosci più le oche dalle gnocche», oppure, «Stasera Morgan ha ballato, ha cantato, ha rotto i c******i». 
La sua schiettezza nei momenti di ira è stata unica: «Non sono la Nonna Salice, vorrei essere un pirata, non la Nonna Salice di questo c***o, vorrei tagliare le teste! ».
In questa 11° edizione, di sicuro ci saranno ancora altre perle per nuove gif su Mara Maionchi. 
La produttrice discografica ha dichiarato di essere la più radical chic tra i giudici e ha affermato: «Chi manderò a quel paese tra gli altri giudici? Spero nessuno, poi è chiaro che se qualcuno dirà una s******a sarò la prima a farglielo notare. […] Con Manuel Agnelli, invece, saremo i due vecchietti della situazione, certo non gli posso sentir dire che i Queen non hanno fatto la storia della musica». 

Le gif di Manuel Agnelli

Sembra che i primi attriti già si stiano facendo strada. 
È proprio il cantante degli AfterHours un altro dei giudici che ha segnato la storia delle gif di X Factor. Manuel Agnelli non le manda di certo a dire e di certo con questo suo fare duro e senza pietà ha fatto parlare molto di sé. 
«Sei antica, questo io lo vedevo al Festivalbar degli anni '80», oppure, «È il vostro conformismo da anticonformisti che proprio non sopporto», o ancora, «A un certo punto mi hai fatto quasi girare le p***e». 
Tutto prezioso materiale prontamente trasformato in gif su Manuel Agnelli. 
Da un giudice “crudele” che apostrofa i concorrenti dicendo loro: «Ma qualcuno ti ha sentito prima di farti venire qui?», a uno più dolce nei modi. 
I complimenti di Fedez su Lorenzo Fragola sono entrati nella storia: «Sei la nostra piccola macchina del tempo, prendi pezzi di 30 anni fa e li canti come se fossero spuntati ieri in radio», «Di più fresco di Fragola, c’è solo il frigobar nel camerino di Morgan». 
Commentando Leiner non sono mancati attacchi soft ad altri cantanti, come: «Dove passa Leiner non passa più Povia». L’accortezza di Fedez, «Io a diciassette anni copiavo la firma di mia madre sulle giustificazioni, Leiner è a X Factor a cantare figate», controbilancia i pungenti commenti di Mara Maionchi e Manuel Agnelli. 
Per fortuna. 
Resta da scoprire Levante. 
Che tipo di giudice sarà? Spietata o buonista? 
Non resta che scoprire quali gif di X Factor 2017 spopoleranno sul web quest’anno!

Tutti i siti Sky