12 ottobre 2011

Speciale Arisa

Ama dedicare le proprie serate alla pittura e alla buona musica, ha un look apparentemente costruito ma ammette di indossare la prima cosa che trova nell’armadio: vi presentiamo Arisa, “il giudice più imprevedibile” di X Factor. Nel secondo speciale di Sky Uno dedicato ai giudici della nuova edizione di X Factor, Arisa ci accoglie in casa propria e ci racconta le sue aspettative, le sue speranze, i suoi desideri sul rapporto con i futuri concorrenti. Dopo averci raccontato la nascita dell’acronimo ARISA, Rosalba Pippa (questo il suo nome all’anagrafe) ci parla degli inizi della sua carriera musicale, della sua esperienza sanremese e delle sue parentesi cinematografiche, il tutto inframezzato da immagini tratte da un suo recente concerto al Blue Note di Milano. Nello speciale c’è spazio anche per una simpatica intervista di Rosalba a sua sorella Sabrina e per scoprire l’identità del vocal coach che affiancherà Arisa durante il programma.

Sarà in grado Arisa di dimostrare di essere all’altezza della situazione? Lo scopriremo a partire dal 20 ottobre alle 21.10 su Sky Uno. Nel frattempo, se lo avete perso, qui sotto potete vedere lo speciale a lei dedicato, andato in onda giovedì scorso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.