16 ottobre 2011

Sky Uno HD: tutto X Factor in alta definizione!

Alessandro Cattelan

X Factor 5 sarà più bello che mai! Per la prima volta nella sua storia, l’edizione italiana di X Factor sarà trasmessa tutta in HD. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, in occasione della prima puntata di X Factor dedicata alle audizioni, la rete ammiraglia dell’intrattenimento di Sky passa all’alta definizione. “Meglio in HD che in XXL!” ha commentato Simona Ventura, che giudicherà i futuri talenti della musica italiana assieme a Morgan, Elio e Arisa. ''Scherzi a parte, - aggiunge - è un'emozione essere in Sky anche perché ti accorgi che la tecnologia è sempre in movimento e dalla parte degli spettatori”. Dopo aver lanciato Sky 3D, il primo canale italiano dedicato ai programmi in tre dimensioni 24 ore su 24, e aver superato la quota di cinque milioni di famiglie abbonate, Sky continua l’ampliamento della sua offerta in HD.

I quattro giudici e l’immancabile Alessandro Cattelan vi aspettano giovedì alle 21.10 su Sky Uno (canale 109) con il primo dei due appuntamenti con le audizioni di X Factor. Anche in HD.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.