04 novembre 2011

Bootcamp terminati: è ora di bilanci e scommesse

xfactor-5-assegnazione-postLe emozioni e l’adrenalina vissuta nel corso dei bootcamp è ancora nell’aria. Abbiamo visto i 24 aspiranti talenti che sono riusciti ad accedere all’ultima fase di casting, gli Home Visit, ma soprattutto abbiamo scoperto le assegnazioni delle squadre ai giudici. Elio, come al solito, non lascia trasparire troppo le sue emozioni riguardo ai gruppi vocali, ma promette di spaccare il…, Arisa, invece, sul momento non sembra felicissima degli over, stessa cosa per Morgan con i suoi under uomini. L’unica che invece gongola è Simona Ventura, che avrà il compito di seguire le under donne. Avrà i suoi buoni motivi? Ai posteri l’ardua sentenza…
Facciamo il punto della situazione. Con Elio agli Home Visit rivedremo: i Free Chords, i Malviventi, le Caffè Margot, i 2080, le Five Sisters e i Mescla. Morgan invece dovrà scegliere i tre cantanti da portare in trasmissione tra: Vincenzo Di Bella, Steven Patrick Piu, Daniel Adomako, Davide Papasidero, Valerio De Rosa e Jeremy Fiumefreddo. Arisa invece dovrà fare la sua scelta tra: Tania Furia, Claudio Cera, Antonella Lo Coco, Paolo Bernardini, Rahma Hafsi e Michele Leonardo Cavada. Infine Simona Ventura ascolterà Jessika Mazzoli, Nadia Burzotta, Francesca Michielin, Nicole Tuzii, Paola Marotta e Alessia De Vito.
Secondo voi, chi sceglieranno i quattro giudici? E chi tra Arisa, Elio, Morgan e Simona avrà il compito più arduo?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.