Montagna vs Lallai: la guerra è sul web

Ieri sera in tanti avete seguito X Factor, come sempre, non solo davanti alla tv, ma anche in rete. C’è chi si è indignato per i duri meccanismi del bootcamp e chi ha esultato per il verdetto finale. A fine puntata, l’assegnazione delle categorie ai giudici ha scatenato i cinguettii di Twitter che hanno preso di mira soprattutto Simona Ventura alla guida delle under donne, ma non solo.

Sulla nostra pagina di Facebook, invece, i commenti sono arrivati a raffica quando i giudici hanno deciso di eliminare un terzo dei ragazzi. La situazione si è surriscaldata quando a sorpresa è apparsa una delle sorelle Lallai, Consuelo per la precisione, la più “dolce”: X Factor è anche questo. Gioia e dolore, bisogna saper soffrire e guadagnarsele le cose ed io penso di aver imparato tantissimo da questa avventura. Saluti, baci e volemosebbene. Il colpo di scena era però dietro l’angolo: un gentilissimo Giulio, che già si aggirava sul web, da gran signore ha salutato le sorelle Lallai con un bel Vaffa… Consuelo, risentita, ha palesato tutta la sua delusione esigendo delle scuse: non è carinissimo voltare le spalle ad una tua collega che ha sofferto, pianto e combattuto quanto te!!!!! Attento Giulio perché stai rischiando la nomination! Montagna, forse per paura di abbandonare la casa, ha provato a buttarsi sullo scherzo: ragazzi perdonatemi ma io non ricordo mai nulla di frivolo, e parlo solo per dare aria alla bocca perchè nulla conta più di quel che non conta. e non attaccatevi a cose così smettete piuttosto di mangiare carne rossa: inquina.
E con questo monito, che sa un po’ di minaccia, Giulio si auto elegge il cattivo della soap Lallai. Ci saranno altre sorprese?
Se vi siete persi le esibizioni di Giulio e delle Lallai al bootcamp, non disperate! Questa sera alle 21.00 si replica su Cielo (canale 26 del digitale terrestre, canale 126 di Sky).

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.