08 novembre 2011

I “sottouomini” di Morgan

Quando Morgan ha appreso quale sarebbe stata la sua categoria non è stato molto felice. Il giudice è riuscito ad esultare solo con un modesto evviva; ha stretto forte il nodo del suo fiocco come se volesse stritolare il collo di qualcuno. Poi ha dichiarato: gli under uomini sono dei sottouomini, bisognerà fare in modo che diventino dei veri uomini! Morgan ha le idee chiare, ma quali dei sei giovani talenti riuscirà ad entrare nel tris di assi nella manica del nostro giudice? Proviamo a scoprire chi tra loro ha le qualità per farlo.
Vincenzo Di Bella, 23 anni, siciliano di nascita, genovese di adozione. Nella vita è educatore-animatore-cantautore e, dopo la musica, la sua grande passione è il ping-pong. Alle audizioni e al bootcamp ha sempre convinto tutti con il suo atteggiamento da arrogante al punto giusto. Speriamo che non esageri quando si troverà faccia a faccia con Morgan...
Steven Patrick Piu, 22 anni, vive a Bordighera. Il suo sogno più grande è quello di realizzare il desiderio di suo padre venuto a mancare alcuni anni fa: diventare una cantante professionista. Per Elio Steven è un animale da palcoscenico, ma chissà se Morgan sarà dello stesso parare…
Daniel Adomako, 20 anni, nato in Ghana, vive vicino Brescia e nella vita fa il cantante a tempo pieno. Il falsetto è la sua caratteristica principale, ma alla Tatangelo non piacque affatto. Daniel, infatti, ha già partecipato ai provini di X Factor lo scorso anno, ma il suo cammino terminò al bootcamp. Che quest’anno sia la volta buona?
Davide Papasidero, 21 anni, romano, studente di psicologia. È molto creativo e realizza da se gli abiti di scena prestando molta cura alla scelta del papillon, il suo segno distintivo. Morgan lo apprezza perché riesce ad essere sempre se stesso: non hai inibizioni ad esprimere ciò che sei. Che Davide sia già il primo candidato del terzetto?
Valerio De Rosa, 19 anni, vive a Roma dove frequenta il liceo linguistico. Ha una grande padronanza nel canto sebbene non abbia mai preso lezioni. La passione per la musica nera gli è stata tramandata dalla sua adorata mamma, lui però è anche un super fan di Laura Pausini. Chissà se Morgan apprezzerà o avrà qualcosa da ridire…
Jeremy Fiumefreddo, 17 anni, vive a Vimercate perché è lì che la sua esistenza lo costringe a stare. È un poeta-filosofo, non c’è che dire. Ha incantato pubblico e giuria recitando una sua composizione sulle vicissitudini di un uccellino che si bagna sotto la pioggia. Ma per conquistare Morgan basterà essere un abile paroliere o Jeremy dovrà impegnarsi al massimo per dimostrare le sue capacità vocali?

State già facendo il tifo per il vostro preferito? Allora non potete mancare all’appuntamento con gli Home Visit: giovedì 10 novembre alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109). Per ingannare l’attesa, date una sbirciatina a questa clip backstage:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.