08 novembre 2011

X Factor Radio: stay tuned!

A noi di X Factor piace fare le cose in grande, per questo da oggi non saremo più solo “on line” ma anche “on air”. Infatti, grazie alla complicità degli amici di Radio 105, nasce la prima ed unica web radio ufficiale del talent show targato Sky: X Factor Radio.
La ricchissima programmazione quotidiana vi darà modo di entrare nel mondo di X Factor, conoscere i suoi protagonisti, ascoltare la sua musica e rivivere i momenti più belli di questa edizione. Inoltre avrete la possibilità di rivivere le performance dei concorrenti delle prime quattro edizioni e ascoltare le hit dei talenti lanciati dal palco di X Factor. Ma le novità non finiscono qui! Su X Factor Radio potrete trovare anche interviste esclusive ai giudici e ai concorrenti, ma soprattutto seguire in diretta tutte le esibizioni della gara che inizierà il prossimo 17 novembre.
Vi state chiedendo come fare per sintonizzarvi su X Factor Radio? È semplicissimo! Nella nostra homepage potete trovare il widget che vi permette di accedere subito alle nostre frequenze on line. Oppure, se avete uno smartphone o un tablet, ascoltateci sull’applicazione di Radio 105.
Ecco il nostro Alessandro Cattelan che ci spiega come è nata e come funziona X Factor Radio:


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.