16 novembre 2011

La follia della donna

Ieri abbiamo parlato a grandi linee delle scelte più o meno discutibili di Morgan e Arisa, oggi ci concentriamo su Elio e la Ventura.
Inutile dire che le scelte di Simona sembrano più dettate da un'esigenza televisiva impellente di avere per le mani il 'caso' su cui far ruotare tutti i commenti da qui alle settimane a venire. Sì, è chiaro che parlo di Jessica. Prima non la poteva vedere, poi ha intravisto la follia nei suoi occhi e un paio di calcoli se li deve esser fatti anche lei. Intendiamoci, non discuto le capacità canore, ma l'incoerenza e il buonismo improvviso, tipo raptus o embolia, mi han sempre dato da pensare. Non ci si può lamentare, comunque, una squadra validissima, ma che almeno non pensi che ci beviamo la storia del 'mi son svegliata una notte tutta sudata urlando il nome di Jessica e lì ho capito che aveva l'X Factor'. Anche meno.
Elio non sembrava soddisfatto, ho avuto la sensazione che si ritrovasse a scegliere un po' quello che gli 'passava il convento'. Strano, visto che gli ultimi mesi li ha passati a selezionare talenti insieme agli altri tre giudici. Forse mi suggestiono io, e dovrei solo guardare oltre ai suoi baffoni e scrutare il suo vero intento. Contesto solo la cacciata dei Malviventi, mi sembravano fortemente motivati e sufficientemente fuori di testa, ma vedremo strada facendo.
Mancano 24 ore, io non capisco più niente già adesso, domani in giornata vi aspetto per un riassuntino finale, un rispolvero di tutti i protagonisti di questa prima puntata della nuova edizione di X Factor, tanto per non farci trovare impreparati.
Comincia il countdown!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.