19 novembre 2011

I messaggi rubati di Rahma

Noi del sito di X Factor siamo sempre sul pezzo e a caccia di scoop. Durante prove, riprese video e shooting fotografici ci piace bazzicare sul set armati dei nostri potenti mezzi tecnologici per catturare i gossip sui protagonisti di X Factor. Proprio per questo abbiamo deciso di auto-battezzarci Xfactorissimo.

Questa notte, per esempio, mentre tutti lasciavano lo studio e si cominciavano a fare le pulizie, gli Xfactorissimi si aggiravano nel dietro le quinte nel pieno della loro attività di reporter del backstage. Siamo entrati nel camerino degli Over alla ricerca di tracce ed indizi sconvolgenti (in realtà eravamo affamati e cercavamo cibo) e ci siamo così imbattuti in due misteriosi fogliettini. Messaggi d’amore da parte dei fan? Messaggi minatori da parte dei giudici? Niente di tutto questo: erano messaggi di saluto da parte di Rahma ai suoi compagni d’avventura, scritti in un momento di solitudine prima del suo arrivo a Xtra Factor. Due piccoli pensieri che dimostrano quanto forti possano diventare i legami tra i concorrenti.

Questo è solo l'inizio! Gli occhi di Xfactorissimo continueranno a scandagliare senza vergogna ogni angolo della nuova edizione di X Factor! Confidando in pettegolezzi ancora più saporiti!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.