La vetrina del primo live show

A X Factor la protagonista indiscussa è senza dubbio la musica. Ma il nostro non è solo un programma musicale: è un vero e proprio show! Uno stage enorme e pirotecnico, luci e riflettori ovunque, una miriade di telecamere e, soprattutto, grazie all’avvento di Sky, anche l’alta definizione. Tutto questo ambaradan tecnico rende il palco di X Factor anche una perfetta passerella per sfilate! E lo sa bene chi lavora dietro le quinte, al trucco e parrucco. Quando si appare sulla scena bisogna dimostrare il proprio talento, ma soprattutto essere impeccabili… anche nel look!

Dopo ogni puntata, noi di Xfactorissimo vi proporremo gli scatti che meglio evidenziano il look dei protagonisti del nostro show e vi chiederemo di commentarli con spregiudicatezza e irriverenza!

Si comincia con la contestatissima camicia rosa porcello slavato di Cattelan, il tailleur pied-de-poule che Super Simo ha copiato da Lady Gaga, passando poi alla mascherata per la Festa dei 150 Anni dell’Unità d’Italia di Elio e terminando con la provocante gonnellina inguinale di Jessica. Attendiamo ansiosi di sentire come la pensate!

...e per tutti gli altri retroscena dal backstage non perdete X Factor Daily, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.35 su Sky Uno HD! Mentre stasera alle 19.00 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre, 126 di Sky) ci sarà la replica del primo live show!

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.