23 novembre 2011

James Morrison e I Soliti Idioti ospiti della seconda puntata

Eccoci finalmente tornare su un tema che sin dall’alba dei tempi di X Factor non fa che animare le discussioni in rete: “Quali saranno gli ospiti della prossima puntata”?
Oggi finalmente possiamo svelare l’arcano e comunicarvi chi farà la sua comparsa sul palco di X Factor per il secondo live show, in onda giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno HD.

Il primo ospite è James Morrison: il giovane cantautore britannico presenterà il suo terzo lavoro, The Awakening, uscito lo scorso 27 settembre, che combina influenze provenienti dal soul classico – particolarmente care al cantautore inglese – con un suono più contemporaneo.

L’altra sorpresa della serata sarà la premiata ditta Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio a.k.a. I Soliti Idioti. Dopo l'enorme successo del loro primo film omonimo, che – a quasi tre settimane dall’uscita nelle sale – fa registrare ancora ottimi incassi al botteghino, I Soliti Idioti stanno girando in lungo e in largo lo Stivale per presentare tutti i loro sketch in versione live e ne daranno un assaggio al pubblico presente al Teatro della Luna e a quello a casa. Chissà cosa avranno in serbo?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.