24 novembre 2011

IL PIFFERAIO MAGICO

Tutti i giudici stanno consolidando la fiducia dei propri concorrenti, a parte uno.
Sebbene per tutte le squadre sia stata una settimana difficile, dove Simona e Arisa con le loro assegnazioni stanno cercando di trovare la voce delle loro concorrenti (ed Elio addirittura sta cambiando schema al gruppo vocale delle 5, tentando con Tommassini di fornirle anche di un bagaglio coreografico) tutti i concorrenti mantengono un rapporto di empatia con il proprio coach.
Nel caso del gruppo di Morgan il discorso è diverso. Sembra infatti che il nostro giudice si stia divertendo a disorientare i suoi pupilli: Vincenzo con l'assegnazione del brano di Lauzi (detto per inciso: bellissimo!) teme di diventare la caricatura di se stesso. A Davide si vede che sia i Roxy Music che John Lennon interessano, ma 4 o 5 giorni forse sono un po' poco per approfondirli. Speriamo che Valerio si lasci guidare dal suo istinto e che qualcuno gli ricordi che don't let me be misunderstood, anche se scritta per Nina Simone è un brano portato al successo dai Santa Esmeralda. Insomma, chiamale se vuoi provocazioni e magari stasera il pubblico darà ragione a Morgan... vedremo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.