25 novembre 2011

Le 5 escono alla seconda

Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5.
Se il quintetto livornese vi manca già e non riuscite a farvi una ragione della loro eliminazione, sappiate che le potrete rivedere per l’ultima volta oggi alle ore 15 nel corso della nostra videochat, durante la quale potrete chiedere alle ragazze tutto quello che vi passa per la testa.

Tornando al finale della seconda puntata, dobbiamo dire che è stato un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa.
E il pubblico ha deciso di eliminare – com’era prevedibile, visto che sono andate al ballottaggio due puntate su due – proprio Le 5.

Sarà che il livello quest’anno sembra essere davvero alto, ma anche in questa seconda puntata abbiamo perso delle cantanti davvero forti, volitive e che non hanno mai smesso di crederci. Lo testimoniano anche le ottime performance che Le 5 hanno sfoderato nel corso del combattutissimo ballottaggio finale.
Valerio si salva e lo rivedremo giovedì prossimo, mentre Le 5 vi danno appuntamento per l’ultima volta oggi pomeriggio in videochat. Per partecipare è sufficiente collegarsi a questa pagina alle ore 15 (non occorre nessuna iscrizione, al massimo, se vi va, potete usare il Facebook connect) e fare le vostre domande direttamente alle cinque ragazze livornesi.

Stay tuned!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.