28 novembre 2011

Per non dimenticare: Francesco Saitta

Ve l’abbiamo ripetuto molte volte e sappiamo che ormai è una certezza: in 50.000 si sono presentati ai casting di X Factor in giro per l’Italia, ma solo in 250 sono riusciti ad arrivare sul palco delle audizioni di Trento, Forlì e Milano. Sapevate anche che molti di quei fortunati 250 non sono apparsi in video e non hanno potuto godere di quel momento di gloria che, nel bene o nel male, scrive il loro nome nella storia di X Factor. Non sapevate, però, che è arrivato il momento per quei “dispersi” di vedere (per la prima volta o in veriosne integrale) la propria esibizione, se non in tv almeno online.

Il primo concorrente che inaugura la nostra rubrica Per non dimenticare è Francesco Saitta. Forse vi ricordate di lui perché è apparso, abbastanza fugacemente, durante la prima puntata di audizioni a Trento. Qualche informazione sul suo conto: ha 20 anni, vive a Como e nella vita fa lo studente. Tra i suoi cantanti preferiti ci sono Elvis, Tiziano Ferro e Zucchero. Ed infatti al suo provino davanti alla giuria si scatena in una super energica e travolgente versione di Per colpa di chi.  Buona visione!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.