29 novembre 2011

Le assegnazioni di Simona: anticipazioni

xfactor-5-assegnazioni3-underdonna

Ricordandovi che questa settimana il tema della puntata sarà disco party, Simona si è messa d’impegno per trovare dei brani che mettano in risalto le sue tre giovani cantanti. Con Francesca prova di nuovo a far breccia nell'animo alternative della sua allieva e le affida un pezzo di un famoso duo synth-pop britannico dei primi 80. Risale al 1981, è una cover e questa versione ha fatto e continua a far ballare generazioni diverse ancora oggi. Insomma, un colpo a Francesca, uno al vasto pubblico e uno (chissà?) anche a Morgan, che la settimana scorsa aveva criticato la scelta dei Baustelle. Con Jessica invece continua (positivamente) a sperimentare, tant'è che le farà cantare una hit del 1985 di un’artista di colore, vera e propria icona e musa di quegli anni. Infine per Nicole sceglie anche questa settimana un brano sicuro. Per capire di quale stiamo parlando, vi diciamo solo che è il primo singolo estratto dallo stesso album contenente la canzone assegnata a I Moderni.
Chi di voi ha già indovinato di che brani stiamo parlando? Scopritelo questa sera a X Factor Daily alle 19.40 su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.