30 novembre 2011

Giorgia super ospite della terza puntata

Nei giorni scorsi la notizia è rimbalzata in rete, ma oggi possiamo darvi la conferma ufficiale della cosa. Il super ospite della prossima puntata di X Factor, in onda domani alle 21.10 su Sky Uno HD, sarà Giorgia. L’artista romana ha pubblicato a giugno il nuovo album Dietro le apparenze, disco di platino, che contiene la hit dell’estate Il mio giorno migliore, le collaborazioni con Jovanotti (Tu mi porti su), Marina Rei (Passerà l’estate) ed Eros Ramazzotti (Inevitabile), con cui ha anche duettato. Un disco dalle melodie profondamente italiane, ma comunque intriso di sonorità soul e R&B da sempre care a Giorgia e che bene sintetizza una carriera lunga quasi 20 anni e costellata di successi.

Non vediamo l'ora di scoprire con quale pezzo di Dietro le apparenze  Giorgia delizierà le nostre orecchie domani! Voi che dite?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.