01 dicembre 2011

Morgan the Revelator

Jessica: aiuto. Ho capito che Grace Jones è difficile, ma dobbiamo per forza farla stile neomelodici? Ha cantato pessimamente, mi spiace. Sul carisma non discutiamo... per ora.
Valerio, nella clip pre performance, incontra Giorgia e quasi piange. Bello, perché reale nelle sue emozioni, come sempre.
Tra il balletto e i lupetti che lo circondano fa divertire e si diverte. Magari se smettiamo di rompergli le palle con la storia della madre è anche meglio. Non tutti hanno avuto la fortuna di crescere con due genitori, quindi, avete rotto.
E finalmente i Moderni, nonostante Celeste sia stata male tutta la settimana, hanno spaccato i culi: bravissimi, intensi e intonati. Arisa deve portare acqua al suo mulino quindi cerca il pelo nell'uovo, ma direi che sulla performance di stasera ci sia ben poco da dire.
Francesca convince quasi tutti, specialmente Morgan, che cerca di uscire dal ruolo di cattivo che gli hanno appiopppato nella clip della nostra piccola eroina. Trovo che ci sia stato del buonismo eccessivo, ma ne parlerò più avanti.
Per quanto riguarda Claudio io tutta sta figata non l'ho vista, amo i Phoenix e questa canzone, ma perché affossarla così? Arisa poveretta è schiava dell'ormone e non capisce più niente quando lo sente. Inoltre, caro Cattelan, dell'Eddie Vedder anche no. Non diciamo eresie, grazie.
Va in ballottaggio anche Valerio. Due della categoria di Morgan. Apriti cielo.
Il brianzolo va fuori di melone, insulta la Rai, vuole eliminare Berlusconi (ma non si ricorda che l'ha già fatto Napolitano) vuole il Tilt ma i suoi compari in giuria non gli vanno dietro, anzi, diciamo che lo ignora solo Elio.
Esce Davide, io devo ancora farmi un'idea. Datemi qualche ora. Sono abbastanza basita.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.