02 dicembre 2011

Davide fuori alla terza

caption id="attachment_4567" align="aligncenter" width="584" caption="I giudici hanno scelto: fuori Davide"] [/caption]

Quello di stasera è stato senza dubbio un finale sofferto. Non solo per i due diretti interessati, i compagni di squadra e cari amici, Davide e Valerio; ma anche e soprattutto per il loro giudice Morgan.
Chiamato a decidere chi eliminare tra due dei suoi sottouomini, Mr Castoldi ha pian piano perso il controllo della situazione ed è andato in confusione. Sebbene fosse il primo giudice a dover esprimere la sua votazione ha invocato subito il tilt, proprio lui che fino a qualche minuto prima scongiurava questa pratica. Eppure, quando davanti ai propri occhi si consuma uno scontro fratricida, anche un irremovibile come Morgan può vacillare. Dopo un lungo discorso (che a tratti sembrava uno sproloquio) il giudice si è visto costretto a eliminare Valerio. Simona vuole dare una mano a Morgan e spinge per il tilt eliminando Davide (1-1). Arisa, che apprezza la dolcezza di Valerio, elimina anche lei Davide (1-2). Infine Elio, ago della bilancia, taglia la testa al toro e al tilt preferisce l'eliminazione di Davide (1-3).
Valerio si salva e lo rivedremo giovedì prossimo, mentre Davide vi dà appuntamento per l’ultima volta domani pomeriggio in videochat. Per partecipare è sufficiente collegarsi a questa pagina alle ore 15 (non occorre nessuna iscrizione, al massimo, se vi va, potete usare il Facebook connect) e fare le vostre domande direttamente al terzo eliminato del live show.

Stay tuned!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.