03 dicembre 2011

SWEET LITTLE SIXTEEN

Pubblico un commento della mia dolce socia Evita "Dai Mao, Francesca ha sedici anni, come puoi pretendere che abbia la malizia di preoccuparsi di non smentire il suo giudice davanti a tutti? Si spera che a quell'età, per lo meno, si sia ancora schifosamente sinceri."... e la saluto e la ringrazio, però questa è una questione importante che ha che fare con il gioco di squadra, che d'ora in avanti diventerà fondamentale, per determinare il vincitore di questa edizione di X Factor. Infatti non si tratta di sincerità, ma di malizia e a sedici anni un pizzico di malizia non guasta!
Facciamo un passo indietro e guardiamo come Simona Ventura ha condotto le sue 3 cantanti fino a questo punto (tra l'altro è l'unica a non aver perso nemmeno una concorrente): a volte è stata dura, sembrando addirittura contraddittoria, ma ha sempre tenuto unito il gruppo, inteso come persone che stanno lavorando insieme a un progetto. Invece la squadra di Morgan ha avuto una condotta,  come dire... più schizofrenica. Ha perso Davide (sicuramente una delle personalità più eccentriche di questa edizione) e per 2 volte ha avuto Valerio al ballottaggio. Che poi nessuno si sia accorto che Miss You cantata da Vincenzo sembrava una interpretazione di un Toto Cutugno svogliato (e chi scrive considera Cutugno un grande autore, cantautore e performer, che infatti non canta canzoni dei Rolling Stones), beh... sarà stata una svista, ma non ci assicura molto sulla tenuta della squadra di Morgan nella prossima puntata.
Per esempio se Vincenzo provasse a cantare quel pezzo di Chuck Berry...
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.