08 dicembre 2011

Good luck X Factor UK!

Come molti di voi sanno, X Factor è un format di successo planetario: dal settembre del 2004 lo show è andato in onda in oltre 30 paesi, ha incoronato quasi 60 vincitori e ha trasformato piccoli cantanti in vere proprie star (come Leona Lewis o Alexandra Burke). Qualche settimana fa il nostro Alessandro Cattelan aveva fatto tappa a Londra per curiosare nel dietro le quinte dell'ottava edizione di The X Factor, partita esattamente due mesi prima della nostra e che si sta avviando alla conclusione. Sabato e domenica andrà infatti in onda la finalissima dalla Wembley Arena, dove oltre diecimila persone seguiranno live l'epilogo del talent show, diventato ormai un vero e proprio fenomeno di costume in tutto il Regno Unito. La sfida sarà tutta tra tre giudici, gli unici ad avere ancora concorrenti: chi vincerà tra Amelia Lily (delle girls di Kelly Rowland), Marcus Collins (dei boys di Gary Barlow) e Little Mix (dei groups di Tulisa)?

In questo video esclusivo Ale Cattelan e i nostri ragazzi augurano Good luck al conduttore Dermot O'Leary e ai talenti di oltremanica!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.