09 dicembre 2011

WRESTLING

Quando Morgan dice che non gli è piaciuto per niente come Valerio ha cantato lo fa per fargli passare il turno, mentre Elio per eliminare le Cafè Margot dice "Siete perfette!". Ci vuole uno specchio per decifrarli!
Mi sono divertito a vedere le scaramucce tra i due che, avendo delle squadre più traballanti, devono cominciare a fare dei numeri... chissà cosa si inventeranno la prossima puntata! Discorso diverso per Simona Ventura che continua la sua cavalcata senza neanche aver perso una concorrente. Del resto la Bertè è perfetta per Jessica che stasera sembrava a suo agio anche con la scenografia e la coreografia, Nicole potrebbe tranquillamente diventare la protagonista di qualche musical di successo, tanto è tecnicamente dotata e preparata, Francesca invece... vedremo quale brano le assegneranno la prossima settimana, che stasera ha speso il bonus "canzone che canto da una vita". Anche Antonella e Claudio hanno passato il turno senza intoppi, ma da quello che ho sentito stasera i brani scelti da Arisa non mi sembravano molto adatti. La bluenote di cui Morgan accennava non avrebbe guastato e per quanto riguarda Claudio ha cantato bene, ma faccio fatica a sentire un pezzo di Mina interpretato da qualcun altro, che non si prenda la briga di cambiarlo notevolmente dalla versione della divina.
Sta di fatto che i Moderni hanno vinto il ballottaggio e sono riusciti a farmi piacere un brano di Phil Collins. Se riescono a fare una cosa simile anche con una canzone dei Toto giuro che mi taglio la barba come loro!
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.