15 dicembre 2011

MA VAFFA...

In effetti mi è sembrata un po' forte la reazione di Elio alla "farsa" di Morgan della scorsa puntata. Aver avuto due artisti al ballottaggio e di conseguenza rimanere con un solo concorrente non deve essere bello, ma mi son detto, prenderla male a chi giova? Poi ho scoperto che il brano assegnato era di Cee Lo, per intendersi quello degli Gnarls Barkley e ho visto che i Moderni stavano entrando nello spirito della faccenda, sembravano divertirsi all'idea di cantare Fuck You direttamente a uno dei giurati!
Se farsa deve essere... e chissà che stasera la tattica non si riveli quella giusta per portare a casa la pelle, in quella che si preannuncia una "drastica" puntata, almeno per il fatto che torneranno a casa due artisti invece di uno.
p.s. Per quanto riguarda il siparietto tra Morgan e Jessica, questo commento che è arrivato sul post di Evita mi sembra il più azzeccato..."Eh no, Evita... è talmente evidente che è Jessica che fa la maliarda con Morgan che ci casca come un pesce in rete. Eddài! Jessie ha capito che Morgan ha un debole per lei e se lo sta cucinando ben bene. A scopo ballottaggi, ovviamente. Sono sorpreso, di solito le donne sono le prime a saper leggere le tattiche delle altre donne. Qui come Omero hai dormicchiato un po'... Orio"

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.