29 dicembre 2011

Asta benefica online con i cimeli di X Factor 5

Da oggi partirà la prima asta on line di beneficenza con tutti gli oggetti che hanno caratterizzato i momenti salienti della quinta edizione di X Factor, dagli accessori dei giudici a quelli indossati dai cantanti durante le esibizioni. Fino al 7 gennaio si potranno acquistare direttamente su eBay le mitiche vestaglie che le Café Margot hanno indossato nell’esibizione di Senza paura, i peluches rock di Francesca, il completo rosso fuoco stile Lupin III di Alessandro Cattelan, la maschera e l’orsetto polare di peluche indossati da Celeste dei Moderni sulle note di Don’t go breaking my heart. Ma non è finita qui, all'asta andranno anche gli orecchini di Arisa, un discoball e una stella che, da vera icona di stile, il giudice ha indossato solo una per volta, l'orecchino indossato da Nicole nell’esibizione di Cry me a river, le mitiche cuffie di Morgan che ha usato per ascoltare tutte le esibizioni dei ragazzi, le scarpe con tacco a rossetto di Jessica, il completo argentato anni '70 di Elio e le immancabili 4 tazze dei giudici. Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Scuola Media Statale di Via Vivaio a Milano, specializzata in percorsi musicali sia per non vedenti che per normodotati, unica scuola in Italia, tra le tante a indirizzo musicale, a prevedere l'insegnamento dello strumento per tutti gli alunni. L'intento di X Factor e Sky Italia è di dare un piccolo contributo a ragazzi e ragazze che vivono con passione e determinazione il loro rapporto con la musica, supportati da insegnanti che li aiutano a coltivare il proprio sogno.
Avete già individuato il cimelio del vostro cantante preferito che vorreste portare a casa? Forza fatevi sotto, non avete molto tempo!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.