29 dicembre 2011

Sono tornata

 
Dopo una settimana di lutto (e visto che c'era di mezzo il Natale direi che calzava a pennello) sono di nuovo tra voi, con la mia irrefrenabile simpatia e gioia di vivere.
Sì.
Dunque, naturalmente dal mio antro di dolore ho continuato a seguire le faccende del loft. Se mettiamo da parte il momento decadente dei parenti che si ritrovano tutti insieme a festeggiare le Sante Festività e a cantare canzoni inglesi non facenti assolutamente parte della nostra tradizione natalizia (eppure stranamente tutti sapevano le parole e tutti cantavano intonati... boh) per il resto mi sembra che ci si stia dando da fare, i reduci si stanno rendendo conto che adesso si fa sul serio e che l'inedito potrebbe elevarli a status di divinità o gambizzarli definitivamente. Simona Ventura è ormai ad un passo dall'infarto, entusiasta all'inverosimile, con tutte e tre le concorrenti ancora in gara si sente la vittoria in tasca. Anche perchè, voglio dire, la matematica è dalla sua.
Poi ci sono i Moderni, che scaramanticamente Elio continua a preparare alla sconfitta, ma hanno trovato la chiave giusta, divertire, quindi forse... anche se io prevedo una finale tutta al femminile.
Arisa porta Antonella a cena in balera e ci da dentro di bestia. Parla e beve, beve e parla, mi vien da pensare che il suo singolo "Sincerità" in realtà fosse un inno a Bacco e i suoi fratelli (ricordiamo inquadrature di secchiate di Montenegro). Antonella un po' basita un po' 'vergognona', diciamo che lo hanno capito anche i sassi che ha uno stile più riservato, ma Arisa no! Arisa insiste a fare il circo, e Antonella abbozza. Pazienza, beveteci sopra, è Natale.
In tutto questo Morgan non pervenuto. Lo trovo scorretto. Potrebbe almeno interessarsi al lavoro che stanno facendo gli altri, a meno che, sottobanco, non stia preparando una sorpresa per stasera...

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.