17 febbraio 2012

In bocca al lupo Francesca!

Era venuta ai precasting di Milano con l'idea di "divertirsi e vedere un po' com'è". Ha stupito tutti alle Audizioni per la sua grinta e la sua anima rock. Ai bootcamp si era scritta il testo della canzone sui piedi, per paura di dimenticarsi le parole. "Sono Francesca Michielin, adesso vi faccio vedere chi sono e quanto valgo". E la nostra Franceschina è sicuramente riuscita nell'impresa: ha vinto X Factor, la sua Distratto sta per ottenere il multiplatino e stasera supererà un altro gradino verso il successo. La vedremo infatti salire sul palco di Sanremo e duettare assieme a Chiara Civello il brano Al posto del mondo. E se la jazzista ha dichiarato di ritrovare in Francesca il suo modo di essere a sedici anni, la rocker di Bassano ha annunciato a Corriere del Veneto.it che "accompagnerò Chiara cantando e suonando e la sua canzone mi piace, è molto sanremese".

Non ci resta che fare a Francesca il nostro più grande in bocca al lupo, e consigliarle di stare tranquilla, esattamente come ci diceva di essere ogni giovedì sera, poco prima dei live show... E la lasciamo con le sue stesse parole, appese nel suo camerino del Teatro della Luna:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

Tutti i siti Sky