X Factor invade il Nord!

Mancano pochi giorni alla tappa di Milano dei casting di X Factor, dove stiamo convocando tutti gli aspiranti concorrenti del Nord Italia, e il talent show di Sky Uno ha già invaso alcune città. Se passeggiando nel cuore di Milano o sul Porto Antico di Genova e vi capitasse di imbattervi in gigantesche X gonfiabili, non preoccupatevi: è tutto normale!

Se non vi siete ancora iscritti, o non avete ancora ricevuto la convocazione da parte della redazione, ma volete partecipare ai provini che si terranno a Milano, non disperate: POTETE PRESENTARVI SPONTANEAMENTE. Per non perdere la vostra occasione seguite attentamente queste poche ed essenziali indicazioni:

DOVE: Milano, MiCo - Milano Congressi, Viale Eginardo, Gate 2
QUANDO: Sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 maggio. Apertura cancelli ore 8.30
SONO MAGGIORENNE, COSA DEVO PORTARE: un documento di identità valido (patente, carta d’identità o passaporto); una foto recente a colori in formato standard (10×15 o 13×18)  a mezzo busto o figura intera (non sono ammesse fototessere); dovrai preparare due cover in italiano edue in inglese da cantare a cappella (senza base o accompagnamento musicale) davanti agli auditori. Troverai i moduli da compilare direttamente sul luogo dei provini.
SONO MINORENNE, COSA DEVO PORTARE: Le normative riguardanti i minori sono più complesse. Innanzitutto, per partecipare al casting occorre avere già compiuto 16 anni il giorno del provino (se non avrai compiuto 16 anni non potrai sostenere il provino). Per conoscere il resto della documentazione necessaria, clicca qui!

Per tutti: se venite accompagnati da parenti o amici, ricordate che questi devono essere maggiorenni!

Per ulteriori aggiornamenti e informazioni, continuate a seguirci su queste pagine, su Facebook eTwitter!

Vi aspettiamo numerosi!

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.