25 maggio 2012

X Factor 2012: confermati Arisa, Elio, Morgan e Simona

Nei mesi trascorsi dalla finale dell’anno scorso, che ha visto trionfare Francesca Michielin, a queste ultime intense giornate di casting, sono state molte le voci che si sono susseguite in merito alla giuria della prossima edizione di X Factor. Ora possiamo finalmente dirlo: Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura saranno i giudici della nuova serie del talent show che andrà in onda questo autunno su Sky Uno. Sarà quindi sempre il mitico quartetto a occuparsi prima della selezione dei 12 concorrenti, tra cantanti e gruppi vocali, che successivamente prepareranno alle avvincenti sfide del live show che decreteranno la nuova pop star della musica italiana. Insieme a loro è stato riconfermato anche Alessandro Cattelan alla conduzione (ma questo lo sapevate gia!). Insomma, squadra che vince non si cambia. Questa notizia mette così a tacere una volta per tutte i rumours degli ultimi mesi riguardanti proprio i giudici di X Factor, come quello che voleva Arisa non più al tavolo della giuria. Ci sarà anche lei insieme a Elio, Morgan e Simona per riconfermare il meritato successo di pubblico e di critica ottenuto l’anno scorso da X Factor su Sky.
E voi, siete contenti di rivedere l’eccezionale quartetto di giudici che – grazie a Sky - ha ridato nuovo lustro all’edizione italiana del talent show più famoso del mondo? Noi sì, e non vediamo l’ora di rivederli all’opera e darsi battaglia!

Nel frattempo non si ferma la macchina dei casting che - dopo Bari e Milano - sbarca questo fine settimana a Roma.
Vi ricordiamo che, se anche non vi siete iscritti al casting, potete presentarvi spontaneamente ai provini di Roma! Trovate tutte le info qui! Continuate a seguirci sul sito ufficiale, su Facebook e su Twitter per retroscena e curiosità dalle selezioni di X Factor!

X Factor vuole te!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.