25 settembre 2012

Robbie Williams sul palco di X Factor!

La conferma è finalmente arrivata: il primo ospite a calcare il palco di X Factor sarà Robbie Williams, uno degli artisti internazionali più amati in Italia. Dopo le quattro puntate di casting, partite giovedì scorso e raccontate su queste pagine, sarà il cantante inglese l'ospite dell'attesissimo primo appuntamento Live del talent show in onda su Sky Uno, previsto il 18 ottobre in diretta dal Teatro della Luna. Robbie Williams ha intrapreso una brillante carriera da solista con oltre 60 milioni di dischi venduti dopo l'esperienza con i Take That. L'artista si esibirà dal vivo sulle note di Candy, brano che anticipa il suo nuovo album Take The Crown in uscita il 6 Novembre in tutto il mondo per Universal Music.

Robbie Williams sarà il primo di una carrellata di grandissimi ospiti internazionali attesi per le prossime puntate. E voi chi vorreste vedere sul palco di X Factor? Ditecelo nei commenti!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.