02 ottobre 2012

Il ritorno di Francesca sul palco di X Factor

Non è passato neanche un anno dal giorno in cui Alessandro annunciava a gran voce la fatidica frase: "Sei tu Francesca"! e consacrava la giovanissima rocker di Bassano a vincitrice della quinta edizione di X Factor. Lei, che allora era incredula e forse non ancora del tutto consapevole di quello che fuori dal nostro talent show la stava aspettando, oggi è decisamente cresciuta e di esperienze da ricordare ne ha già collezionate moltissime. Una tra le più importanti è sicuramente la realizzazione del suo primo album Riflessi di me, che proprio a partire da oggi è disponibile in tutti gli store e su iTunes.
E ora che ci avviciniamo sempre più velocemente alla prima puntata di Live Show - in onda giovedì 18 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD - vi annunciamo con orgoglio la nostra Francesca Michielin sarà la "madrina" che inaugurerà questa nuova edizione di X Factor! Sì, sarà proprio lei l'ospite d'eccezione che, insieme a Robbie Williams, scalderà il pubblico del Teatro della Luna con la sua inconfondibile voce.

Ma lasciamo che siano le sue parole a darvi questo importante appuntamento, con la sua immancabile promessa di sempre...