03 ottobre 2012

Bootcamp: un vero campo reclute

Se ieri vi avevamo anticipato le immagini festose dei nostri cantanti sorpresi da un terribile annuncio dei giudici che li ha lasciati letteralmente di ghiaccio, oggi vogliamo darvi qualche nuovo indizio su tutto quello che scoprirete giovedì sera a partire dalle 21.10 su Sky Uno HD. Sì, perché come vi abbiamo detto i Bootcamp sono la fase più difficile e spietata di X Factor: così ad un piacevole inizio, seguirà poi un percorso insidioso che metterà a dura prova il talento dei cantanti e a cui solo pochi riusciranno a sopravvivere. Infatti, durante la seconda giornata di Bootcamp i cantanti saranno chiamati a superare due prove: la prima all'interno di un gruppo in cui dovranno interpretare una canzone assegnata dalla produzione, la seconda, invece, sarà una prova individuale in cui ciascun cantante potrà scegliere, da una lista di cento brani, quello con cui giocarsi l'ultima chance per convincere i giudici. Come se la caveranno i nostri ragazzi? Loro dovranno dare il massimo, ma anche per i fantastici quattro non sarà un'impresa facile: dopo ciascuna prova, infatti, dovranno decidere chi ha le qualità per andare avanti.
Ma nell'attesa di vederli all'opera, ecco alcuni momenti rubati nel backstage del Teatro Nazionale che ha ospitato questa seconda intensa giornata di Bootcamp.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.