30 ottobre 2012

Sing a Song: Gatto I wonciu biffri

Sul palco delle Audizioni di quest'anno abbiamo visto sfilare tantissime voci: alcune potenti ed emozionanti, altre decisamente meno convincenti, ed altre ancora che, per noi, rimarranno indimenticabili. Sono tante le qualità che permettono ad una performance di entrare a far parte dei momenti memorabili della storia di X Factor: originalità, simpatia e stravaganza sono solo alcune di queste. Cosa succede quando questi tre elementi si trovano a fare i conti con l'ostica pronuncia della lingua inglese? Vorremmo raccontarvelo con "Sing a Song", un nuovo appuntamento che non solo vi farà divertire, ma soprattutto vi impedirà di commettere i soliti imperdonabili errori di pronuncia quando vi troverete con i vostri amici e parenti a cantare al matrimonio di vostro cugino!
Per l'occasione abbiamo ingaggiato degli insegnanti d'eccezione. Iniziamo con Gianluigi Guglielmetto Mugion e la sua personalissima versione di I want to break free dei Queen.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.