02 novembre 2012

Alessandro esce alla terza: incontralo al Punto Enel di Milano!

L'avventura ad X Factor non è durata molto per Alessandro. Il giovane cantante che durante i casting si era fatto notare per la sua voce soul, era riuscito ad arrivare fino alla fase finale degli Home Visit e, ad un passo dalla realizzazione del sogno, l'aveva visto tristemente svanire. Poi, grazie al meccanismo della Wild Card, Alessandro è riuscito a guadagnarsi la sua seconda chance per entrare nella rosa del concorrenti di X Factor 2012 e dimostrare, a pubblico e giudici, tutto il suo talento. Ma proprio durante il terzo Live Show che, come direbbe Elio è stato il suo "battesimo del fuoco", la nuova "testa di serie" di Simona Ventura è stata costretta ad abbandonare la gara dopo il verdetto finale di Morgan, Elio e Arisa che, al suo posto, hanno scelto Romina.
Se non volete perdere l’occasione di incontrare dal vivo Alessandro e assistere alla sua prima live performance dopo X Factor, vi aspettiamo alle 15.00 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano. L'ingresso è libero e gratuito! Non mancate!


 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.