05 novembre 2012

Emis Killa ospite del quarto Live Show

Dopo averlo ritrovato ogni giovedì sera a commentare il nostro show su Twitter, Emis Killa arriva sul palco di X Factor: sarà lui infatti l'ospite del quarto Live Show. Il giovane rapper milanese da 487 mila fan su Facebook e oltre 133 mila followers su Twitter porterà giovedì prossimo sul palco di Sky Uno il singolo dei record Parole di ghiaccio, già disco d’oro digitale e secondo clip più visto nella storia del rap italiano con oltre 15 milioni di visualizzazioni. Numeri che consacrano Emis Killa superstar della scena hip hop italiana, con all’attivo una vittoria come Best Italian Act all’edizione 2012 degli MTV Europe Music Awards, 7 nomination ai prossimi Mtv Hip Hop Awards, un disco d’oro per l'album L’erba cattiva e 48 milioni di views sul suo canale Youtube.

Un ospite assolutamente inedito nella storia di X Factor, programma nato come tempio della musica pop, ma che da sempre è aperto a ogni genere di contaminazione. Non ultimo, l'hip hop. E ora è pronto ad applaudire l'astro nascente di questo genere nel nostro Paese.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.