12 novembre 2012

Alanis Morissette e Malika Ayane ospiti del quinto Live!

Un nuovo ospite internazionale è pronto a calcare il palco di X Factor: dopo Robbie Williams, Scissor Sisters e One Direction è il turno di una delle regine incontrastate del panorama musicale degli ultimi vent'anni. Stiamo parlando di Alanis Morissette, che dopo 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, 7 Grammy Awards e 14 nomination è tornata alla ribalta con il suo ultimo lavoro Havoc and bright lights, il cui primo estratto Guardian è uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Ma la star canadese non sarà l'unica ospite del quinto Live Show. Un'altra cantautrice, questa volta italiana, si esibirà sul nostro palcoscenico: Malika Ayane presenterà al pubblico di X Factor un suo successo estratto dal suo nuovo disco di inediti Ricreazione, il suo primo album da produttrice artistica che vanta collaborazioni del calibro di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico e molti altri.

Non ci resta che attendere il quinto Live Show di X Factor, in onda giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109 di Sky) e un'ora dopo su Sky Uno +1 (canale 110).