L'assegnazione di Arisa: anticipazioni

Dopo aver perso nella scorsa puntata le sue pupille, le Donatella, questa settimana Arisa è chiamata a fare un'unica assegnazione per i Frères Chaos, unici concorrenti rimasti della categoria Gruppi Vocali. La giudice punta tutto sulla loro esibizione e sceglie un brano molto noto e particolare al tempo stesso.

Si tratta di uno dei brani più noti di una band inglese. È talmente famoso ed evocativo da essere considerato il marchio di fabbrica della loro musica che – nata negli anni 80 – ancora oggi continua a mietere successi. Per rendere l’idea di quanto sia famoso, non solo vi diciamo che ha vinto un Brit Award nel ’91, ma vi elenchiamo anche i nomi di alcuni – tra artisti e band – che ne hanno fatto una cover: Tori Amos, Keane, Lacuna Coil, Nada Surf, Susan Boyle, HIM, e l’elenco è ancora lungo. Già questi nomi dovrebbero avervi detto più di qualcosa. Sappiate infine che si tratta di una canzone consigliata a chi apprezza l’assenza di suoni..

Pensate di avere capito su che canzone è caduta la scelta della giudice? Noi vi lasciamo qualche ora per pensarci su: avete tempo fino all’X Factor Daily di oggi – in onda alle 19.10 su Sky Uno HD- in cui vedrete il momento dell’assegnazione per il prossimo Live Show, che noi abbiamo pensato di anticiparvi con questa gallery…buona visione!

 

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.