16 novembre 2012

Yendry e Nice escono alla quinta: incontrale al Punto Enel

Un’altra intensa puntata si è conclusa. Un’altra doppia eliminazione ha segnato la fine dell’avventura per due talenti di X Factor. E stavolta è solo uno dei giudici a perdere due delle sue “giovani fanciulle”. Stiamo parlando di Elio, l’unico al tavolo della giuria che, fino a questa sera, poteva vantare di avere la sua squadra ancora al completo. Ma durante questo quinto Live Show, lo spietato meccanismo dell’Hell Factor ha colpito duramente le sue Under Donne determinando la perdita prima di Yendry e poi di Nice. Due cantanti diverse, ma senza dubbio talentuose, che purtroppo questa sera con le performance di Tightropela prima, e la seconda con Starlightnon sono riuscite a convincere il pubblico da casa, il quinto giudice che ha determinato l'eliminazione delle due ragazze di Elio.

Se non volete perdere l’occasione di incontrarle dal vivo, assistere alle loro prime live performance dopo X Factor e magari riuscire a fargli qualche domanda, vi aspettiamo alle 15.00 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano. L’ingresso è libero e gratuito! Non mancate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.