Le assegnazioni di Arisa: anticipazioni

Cosa avrà pensato Arisa di far cantare ai due caotici fratelli della sua squadra nel prossimo Live Show? Cercate di batterci sul tempo e indovinarlo prima che X Factor Daily - in onda alle 19.10 su Sky Uno HD - ve lo sveli nella puntata di oggi!
Vi anticipiamo che per la prima volta i Frères Chaos si cimenteranno in un pezzo in italiano. Scritto da Ivano Fossati e cantato nel 1978 da un'anticonformista cantante veneziana, questo pezzo è ormai leggenda. Affidarlo alla voce di Fabio e Manuela, che lo trasformeranno in chiave dance (in linea con il tema comune per la prima manche), può essere una scelta azzardata, ma non è una pazza idea, anzi...
Nella seconda manche il gruppo vocale tornerà poi su una strada già battuta: il sound elettronico del nord Europa. Dopo essere stati in Islanda prima, e in Svezia poi, ora i Frères approdano in Danimarca e ci portano nel loro mondo interiore.
Qui sotto potete guardate l'album con gli scatti delle assegnazioni, che potrete poi vedere nella puntata odierna di X Factor Daily: non mancate all'appuntamento delle 19.10 su Sky Uno HD!

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.