Le assegnazioni di Elio: anticipazioni

La categoria Under Donne in un'unica serata è passata dall'essere la più numerosa a quella più in difficoltà: Cixi è l'unica cantante di Elio che gareggerà giovedì, nella puntata a manche doppia, dove la prima delle due consiste nella rivisitazione di un brano in chiave dance.
Per uno strano scherzo del destino, il titolo della prima canzone assegnatale non potrebbe essere più adatto a rappresentare la propria condizione all'interno della squadra... La giovane torinese proporrà in chiave dance un grande classico italiano che - da quando è stato presentato al Festival di Sanremo 1993 - continua a far battere il cuore di tutti. La ballata in questione è diventata ben presto un successo mondiale al punto che, nel corso degli anni, ne sono state fatte diverse versioni  (anche in inglese e in spagnolo).
Il secondo pezzo è decisamente nelle corde di Cixi: un brano soul del 2004 di una cantante britannica, inserito in un album in cui questa artista ha messo corpo, mente e anima per realizzarlo.
Sono brani talmente famosi che è impossibile che non li abbiate riconosciuti! Per essere sicuri che siano proprio quelli che avete in mente, seguiteci stasera su X Factor Daily, in onda alle 19.10 su Sky Uno HD e vedete il momento delle assegnazioni di Elio!
Un'ulteriore anticipazione la trovate nella gallery qui sotto...

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.