23 novembre 2012

I Frères Chaos escono alla sesta: incontrali al Punto Enel!

Quando un sogno finisce è difficile mandare giù il boccone amaro della sconfitta. Ne sanno qualcosa i Frères Chaos e Arisa che con questo sesto Live Show hanno visto sfumare la possibilità di presentare al pubblico il brano inedito, ma soprattutto di ambire ai posti più alti del podio di questa edizione di X Factor. Dopo aver superato la manche dance con Pensiero stupendo ed essersi esibiti sulle note di Inside world, i fratelli caotici hanno affrontato l'Ultimo scontro con il pupillo di Simona Ventura, Davide. Al momento del verdetto finale, la netta spaccatura della giuria in due fazioni ben definite (Arisa&Morgan vs. Elio&Simona) ha reso necessario l'intervento del quinto giudice che, nei duecento secondi di Tilt, ha decretato con il suo voto l'eliminazione dei Frères Chaos. Ma l'uscita dal nostro talent show di Fabio e Manuela segna anche la fine del lavoro di giudice dei Gruppi Vocali per Arisa, la quale dalla prossima settimana siederà al tavolo della giuria senza neanche un proprio concorrente in gara.


Se non volete perdere l'occasione di incontrare dal vivo i Frères Chaos, assistere alla loro prima performance dopo X Factor e magari uscire riuscire a fargli qualche domanda, vi aspettiamo alle 15 presso il  Punto Enel di  Via Broletto 44/A a Milano. L'ingresso è gratuito! Non mancate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.