30 novembre 2012

Daniele esce alla semifinale: incontralo al Punto Enel!

caption id="attachment_14775" align="aligncenter" width="584" caption="Daniele canta il suo inedito"] [/caption]

La semifinale si è appena conclusa e Davide, Chiara, Ics e Cixi si preparano ad affrontare la fase più decisiva della gara, una doppia finale che si preannuncia davvero serrata e ricca di colpi di scena. Nel frattempo un altro cantante lascia X Factor dopo un percorso lungo e non poco sofferto. Stiamo parlando di Daniele, il quale, dopo aver lottato per tenersi stretto il suo posto nel nostro talent show affrontando a testa alta ben tre ballottaggi, lascia la gara nella puntata che l'aveva visto coronare un sogno: la presentazione del brano inedito Un giorno in più, scritto per lui da Gavin DeGraw. A decretare la sua uscita è stato anche questa sera il pubblico, chiamato in causa dai giudici al momento del Tilt, che con i suoi voti ha preferito portare in finale la giovanissima Cixi.

Se non volete perdere l’occasione di incontrare dal vivo Daniele, assistere alla sua prima performance dopo X Factor e magari riuscire a fargli qualche domanda, vi aspettiamo alle 15 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano. L’ingresso è gratuito! Non mancate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.