05 dicembre 2012

Kylie Minogue e Eros Ramazzotti super ospiti della doppia finale

A chiudere in bellezza un'edizione di X Factor così spettacolare ed indimenticabile saranno due super ospiti di fama internazionale: Kylie Minogue e Eros Ramazzotti.
La Principessa del Pop sarà infatti la madrina d'eccezione della finale del 6 dicembre e approderà sul palco del nostro talent show per presentare The Abbey Road Session, la sua ultima fatica discografica, registrata nei prestigiosi studi londinesi con un’orchestra con cui Kylie ha rilavorato radicalmente i sedici brani che hanno maggiormente segnato la sua carriera. Il grande ospite della finalissima del 7 dicembre sarà invece Eros Ramazzotti, tornato sulle scene dopo tre oltre anni con Un angelo disteso al sole, singolo di successo che ha anticipato l'uscita del nuovo progetto discografico Noi. Il cantautore romano calcherà il palco del nostro talent show insieme ai tre finalisti con cui si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi.
Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti i tre finalisti che si contenderanno la vetta del podio di X Factor 2012 duetteranno con tre ospiti d'eccezione: Mika, Skye (ex cantante dei Morcheeba) e Lisa Hannigan. Gli abbinamenti tra i nostri talenti e le tre star internazionali è ancora top secret, ma le loro esclusive performance contribuiranno a rendere ancora più magica la finalissima di venerdì! 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.