21 dicembre 2012

Chiara si racconta e vi augura Buon Natale!

Poco più di due settimane fa l’abbiamo vista innalzare al cielo il (leggerissimo) trofeo di X Factor 2012. Ora, abbiamo deciso di lasciarci trasportare dalla magia del Natale e di farvi un regalo: siamo infatti tornati dalla nostra campionessa per farci raccontare questi primi giorni di “libertà” dopo la lunga avventura del  talent show di Sky Uno. Nonostante gli innumerevoli eventi che hanno letteralmente travolto la sua vita, abbiamo ritrovato la nostra Chiara di sempre: gioiosa, radiosa e positiva, con quell'immancabile piccola dose di follia e un po’ di naturale stordimento per tutto quello che sta succedendo intorno a lei. Rimanere con i piedi per terra non è facile: il successo di Due respiri, un album già in lavorazione, i complimenti di Mina e di Fiorello, la partecipazione tra i Big di Sanremo con due brani scritti da Federico Zampaglione dei Tiromancino e Francesco Bianconi dei Baustelle sono tutti elementi che possono far perdere la bussola. Eppure Chiara cerca di prendere tutto con grande calma e razionalità, di non catapultarsi troppo nel futuro e vivere ogni cosa con un pizzico di inconsapevolezza. Se volete sentire direttamente dalla sua voce quello che ci ha raccontato e godervi i suoi particolarissimi auguri di Natale non vi resta che fare click qui sotto!

Chiaramente non possiamo che aggregarci alla nostra vincitrice e augurare a tutti voi un felice Natale, ricordandovi l’appuntamento di X Factor On Ice: il giorno di Santo Stefano (mercoledì) alle 21.10 su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.