03 maggio 2013

Vinci il concerto dei One Direction!

Come molti di voi sapranno, il fenomeno pop che ha conquistato ogni angolo del pianeta sta per tornare in Italia: stiamo ovviamente parlando dei One Direction, che arriveranno nel nostro paese con il Take Me Home World Tour il 19 maggio all'Arena di Verona e il 20 maggio al Forum d'Assago, due tappe già sold-out da diversi mesi. Se avevate già perso ogni speranza di vedere i vostri idoli, ora potete ricominciare a sperare: Sky vi dà infatti la possibilità di vincere due introvabili biglietti per una delle due date del tour con il concorso ITALY LOVES ONE DIRECTION!

Come partecipare? Molto semplice! Dalle ore 11.00 di giovedì 9 maggio collegatevi al sito


http://onedirection.sky.it

Fate il login su Sky.it (o iscrivetevi gratuitamente se non lo avete ancora fatto) e vi comparirà un tabellone di 16 lettere incasellate in una griglia. Scopo del gioco sarà quello di trovare in una sessione di gioco (della durata di 20 secondi) il maggior numero di parole valide possibili (ovvero una sequenza di lettere adiacenti senza che vi sia la possibilità di usare due o più volte la stessa casella). Tra le parole valide ce ne saranno alcune a tema One Direction. Per ogni parola valida trovata, si otterrà un bonus di tre secondi; per ogni parola speciale trovata, si otterrà un bonus di 6 secondi. Chi supererà una soglia di 30 parole trovate per ciascuna sessione di gioco potrà accedere all'instant win dopo aver scelto la città (Milano o Verona) per la quale ha deciso di concorrere. Nel periodo di svolgimento del concorso ciascun Cliente Sky potrà partecipare alle sessioni di gioco quante volte desidera, ma all'instant win potrà effettuare una sola partecipazione. Accedendo all’instant win un sistema basato su una funzione randomica potrà assegnare oppure no uno dei premi in palio.

Chi può partecipare? Tutti i clienti Sky da almeno un anno, con contratto di abbonamento satellitare ad uso residenziale, in stato attivo, ossia in regola da un punto di vista amministrativo, cioè per il quale non sia in corso una procedura di disattivazione, in possesso di uno SKY ID (ovvero una registrazione al sito www.sky.it effettuata indicando i dati dell’abbonamento). Come detto sopra, potranno accedere all'instant win solo coloro che supereranno una soglia di 30 parole trovate per sessione di gioco.

In palio complessivamente n° 10 (dieci) premi così suddivisi:



  • 5 carnet consistenti, ognuno, due biglietti validi per assistere al concerto dei One Direction in programmazione presso l’Arena di Verona, in data 19 maggio 2013:

  • 5 carnet consistenti, ognuno, in due biglietti validi per assistere al concerto dei One Direction in programmazione presso il Mediolanum Forum di Milano, in data 20 maggio 2013.

In caso di vincita la pagina web fornirà l’esito della partecipazione vincente e richiederà al vincitore di inserire l’indirizzo e-mail al quale sarà inviato un messaggio contenente il link di accesso al modulo on-line, che il vincitore dovrà compilare, in tutti i campi obbligatori per la fruizione del premio, inserendo i dati richiesti, sia suoi che del suo accompagnatore, per la fruizione del premio.

È obbligatorio che che una delle due persone (indipendentemente dal fatto che sia il vincitore o il suo accompagnatore) debba aver raggiunto, all’atto della registrazione dei dati anagrafici, la maggiore età.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare il regolamento del concorso su http://onedirection.sky.it.

Che aspettate? Catapultatevi sul sito http://onedirection.sky.it, mettete in moto i vostri neuroni e incrociate le dita: il concerto dei One Direction potrebbe essere vostro!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.