10 giugno 2013

Mika - Chiamatemi Giudice

Lunedì 10 giugno alle 22.40 su Sky Uno HD andrà in onda lo speciale Mika - Chiamatemi giudice. Si tratta di un'esclusiva intervista a Mika, la popstar inglese con all’attivo 8 milioni di album e 20 milioni di singoli venduti, che renderà internazionale la giuria di X Factor 2013. Dopo la prima tappa di Audizioni a Genova, la pop star si è rivolto agli altri giudici e al pubblico - in una lingua non sua - come se dietro a quel tavolo ci fosse nato. Si è stuzzicato con Morgan, si è spalleggiato con Simona e ha intonato le canzoni di Elio. Nel giudicare le performance si è dimostrato saggio: "A volte con un ukulele e una ninna nanna puoi far capire chi sei senza ricorrere a canzoni che non ti appartengono. La vera sfida è mantenere sempre la stessa condizione mentale anche quando rompi gli schemi. Canti come mio fratello ubriaco in un bar giapponese alle due del mattino". Chi era presente a Genova, ha potuto gustare dal vivo queste e altre chicche espresse da Mika al tavolo della giuria. Alle telecamere di Sky Uno ha rivelato i motivi che l’hanno spinto a scegliere il talent show italiano, la stima per gli altri giudici e la sua vita ‘nomade’ tra tour e bagni di folla. Ma anche la genesi dell’ultimo album The Origin of Love, la collaborazione con Ariana Grande per Popular song, l’incontro con Fanny Ardant per Elle me dit e l’anteprima del nuovissimo singolo che spopolerà quest’estate, Live your life.
Insomma, non avete scuse per mancare questo imperdibile appuntamento! Se invece non volete perdere l'occasione di vedere il giovane cantante libanese dal vivo al tavolo della giuria del nostro show partecipate come pubblico alle Audizioni di Milano! Tutte le info le trovate cliccando qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.