12 settembre 2013

Aspettando le Audizioni, un messaggio speciale

Come sicuramente saprete, mancano sempre meno al kick-off della nuova stagione di X Factor! Giovedì 26 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD assisteremo alla prima, imperdibile fase dei casting: le Audizioni! E si partirà dalla stessa città che da ottobre ospiterà la gara vera e propria: Milano! Per conquistarsi il palco dei Live Show i nostri aspiranti talenti dovranno esibirsi davanti a Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika e ottenere almeno tre sì! Ad accoglierli nel dietro le quinte dopo l'adrenalina dello stage ci sarà il nostro Alessandro Cattelan, che come sempre avrà anche il nobile compito di intrattenere e sostenere i tesissimi parenti e amici dei provinanti. Per i più talentuosi si apriranno le porte dei Bootcamp, che quest'anno riserveranno grandi sorprese!

Se volete un assaggio delle Audizioni di Milano vi basta fare click qui sotto... E questa volta non siamo solo noi a darvi l'appuntamento alla prima di X Factor, ma un personaggio internazionale a noi molto caro ci ha tenuto a mandare a tutta l'Italia un messaggio speciale... Chi sarà? Scopritelo qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.